Cura capelli al tempo del Covid-19

Gioco forza, il fai da te la vince. Niente parrucchiere, estetista, ciglia finte, extension, pieghe, tagli e quant’altro. Tutti in casa!
E’ il momento di pensare alla cura dei capelli, mai come ora, si possono mettere in pratica i consigli degli esperti. 
Niente pieghe feroci, niente piastre, tanto siamo in casa!
Ora è il momento di scegliere i prodotti giusti per arginare la perdita dei capelli e rinforzare il bulbo promuovendo la crescita.
Pre-shampoo, shampoo, fiale anti caduta! Ecco i segreti per aiutare la ricrescita dei capelli. Hairaktive propone ingredienti e formule professionali da poter utilizzare in casa. 
Per quanto riguarda l’estetista, anche qui ci si può sbizzarrire. Mai abbiamo avuto il tempo di fare uno scrub casalingo e dedicare tanto tempo al benessere, ora è il momento!
Alcune ricette casalinghe ed efficaci:
Pelle secca e mista: Olio di cocco + zucchero + balsamo per capelli, massaggiare in tutto il corpo, dal basso verso l’alto prima di fare il bagno. Poi crema idratante o nutriente.
Pelle grassa: Caffè + crema idratante + olio secco, massaggiare in tutto il corpo prima di fare il bagno. Poi crema leggera. 
Si può anche procedere con lo scrub, restare avvolti nell’olio tutto il giorno e fare il bagno alla sera. Garantita una pelle nutrita, libera da cellule morte e rinnovata!!
Il rientro? Vediamo chiome fluide e pelli luminose!
Prima o poi finirà e il Covid19…. che vada al diavolo.